Haiti ha bisogno del nostro aiuto! Appello delle Figlie della Carità!
Suor Lila Cochla, FdC si rivolge a tutti noi con un drammatico appello per chiedere aiuto e sostegno per Haiti. Come già sapete, la scorsa settimana il forte terremoto ha colpito il paese. Decine di migliaia di residenti sono colpiti. Le demolizioni sono enormi. Le rovine sono ovunque e sempre più vittime vengono trovate e portate via da edifici distrutti. Inoltre, una depressione tropicale si sta avvicinando all’isola con forti piogge che sono iniziate lunedì sul presto.
Suor Lila è una Figlia della Carità che da decenni ha dedicato la sua vita, come tutte le Consorelle della sua Comunità, al lavoro tra gli haitiani. Le suore chiedono umilmente le nostre preghiere per le vittime, specialmente per coloro che sono morti nel terremoto.
Cercano anche di portare l’aiuto e l’assistenza che possono dare alle persone colpite. Ma i bisogni sono illimitati.
Suor Lila dice che hanno già comprato delle piccole tende e dei teloni per fornire ripari temporanei.
Ma le loro risorse sono limitate. Chiede a tutta la Famiglia Vincenziana e a tutte le persone particolarmente sensibili di agire!
Ci invita a contribuire in qualunque modo! Lasciamo che le nostre donazioni o regali rendano possibile l’aiuto e le cure necessarie per le persone di Haiti!
Le Figlie della Carità della Sardegna e l’A.P.S. Suor Teresa Tambelli promuovono una raccolta fondi.
Causale: Donazione “pro TERREMOTO HAITI”
Bonifico bancario: Banco di Sardegna Ag. N. 3
IBAN: IT18L0101504803000070606089
Intestato a A.P.S. SUOR TERESA TAMBELLI FIGLIA DELLA CARITA’